Ataca un sistema informatico e salva il mondo
Lo studio Habby ci fa entrare in un mondo cibernetico pieno di pericoli che dovremo atacare per poter uscirne tutti interi. Se vorremo conquistare la vittoria nei 160 livelli di questo arcade, dovremo spolverare le nostre capacità, a partire dai riflessi e dalla velocità di reazione.
Controlla il tuo nucleo per distruggere i tuoi nemici e sopravvivere fino alla fine.
Ataca un mondo virtuale
In Flaming Core controlleremo una sfera o nucleo che dovremo muovere sullo schermo lanciandolo in ogni direzione facendo scorrere il dito. Ogni volta che tocchiamo lo schermo il tempo rallenterà, permettendoci di cambiare direzione, schivare gli spari dei nemici ed evitare gli ostacoli mortali.
Il gioco si compone di 160 livelli, con nemici e trappole di vario tipo che dovrai affrontare.
L'obiettivo sarà eliminare tutti i pericoli che ci attendono ad ogni livello colpendoli sulla nostra traiettoria ed evitando tutte le trappole. A tal proposito, sarà fondamentale pensare a una strategia da attuare e scegliere il momento migliore per muovere il nucleo e cambiare rotta.
In alcuni livelli, poi, dovremo persino controllare altri dispositivi, come un robot che spara ai rivali che ostacolano il nostro cammino e qualsiasi altra cosa decisa a non risparmiare nessuno in questo pericoloso mondo virtuale.
Si tratta di un arcade molto bello e originale, con una grafica impressionante che, senza dubbio, è ispirata all'universo digitale delle luci a neon del film Disney Tron. Il titolo presenta anche una serie di modalità di gioco e una colonna sonora molto bella che farà da sottofondo alle nostre partite.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni